65% Sea Island Cotton – 20% Seta – 15% Cashmere Intimate Blend

Nm. 2/60.000

Si contraddistingue per la sua capacità di essere “all season”, il nostro Sea Island Cotton – il miglior cotone del mondo- viene sapientemente miscelato alla seta e al cashmere più fine per creare un connubio unico, donando una sensazione tattile che coinvolge i sensi nel profondo.

Nel prodotto finito si possono quindi apprezzare il mix delle fibre, il lungo taglio di cotone fine e resistente, la seta lucente, scivolosa e dolce, impreziosite dal morbido e avvolgente cashmere. Lo sviluppo e la ricerca ci hanno consentito di poter realizzare questo nuovo magico articolo una miscela unica di tre fibre che non conoscono confini, stagioni, genere, età.

La nostra storia ci ha insegnato ad osare, a cercare e a ricercare le materie prime migliori e più raffinate, la ricerca si fonde con la passione, il nuovo SEALIGHT ne è un esempio concreto. La nostra esperienza ci consente di miscelare al meglio le preziose fibre in quella che nel gergo viene chiamata mischia intima. Tanto intima che al tatto il capo risulta unico e inimitabile.

Una ricerca che ci consente oggi di tingere al meglio queste mischie così preziose e difficili, la parte vegetale del cotone con la base proteica della seta e il cashmere. Riusciamo oggi a fornire al nostro cliente una armonia di fibre e colori potendo di fatto tingere tutti i tipi di toni. Il Sea Island non finisce mai di stupire e di trasmettere quelle sensazioni eteree e senza tempo.

Le lunghissime fibre del cotone Sea Island si sposano con la seta mulberry più preziosa e il cashmere rigorosamente white per white esente da qualsiasi inquinamento. Abili mani nobilitano e impreziosiscono questo articolo per renderlo unico e al pari di tutti quelli della famiglia VIVERE SEA ISLAND.
Una nuova perla all’interno del nostro prezioso progetto.

Qualità, passione, pazienza e ricerca sono da sempre la mischia intima della nostra azienda che oggi ci hanno portato a produrre il nuovo e inconfondibile SEALIGHT, non solo un prodotto ma una filosofia da indossare.

L’equilibrio dei sensi. Quando l’equilibrio diventa alchimia.